Una studentessa interrompe Jeb Bush: “E’ suo fratello che ha creato lo Stato Islamico” – Video –

MA IL CANDIDATO ALLA PRESIDENZA 2016 ACCUSA OBAMA

jeb bush
Una studentessa del college ha affrontato questo mercoledì l’ex governatore della Florida e candidato presidenziale repubblicano Jeb Bush, affermando: “Suo fratello ha creato lo Stato Islamico”.
“Perché dice che lo Stato islamico  è stato creato dalla mancanza della nostra presenza in Medio Oriente, quando inviamo  giovani americani a morire per l’idea dell’ eccezionalismo americano? Utilizza questa retorica nazionalista per spingerci a partecipare a più guerre?”, ha chiesto Ivy Ziedrich dell’Università del Nevada,come riporta Fox News .
Da parte sua, Bush ha detto di essere “rispettosamente in disaccordo”, accusando Barack Obama di contribuire alla crescita dei jihadisti con la sua incapacità di negoziare un accordo con il governo iracheno per lasciare una forza residuale delle truppe americane nel paese dopo il suo ritiro alla fine del 2011. “Immediatamente, il vuoto è stato riempito”, ha detto Bush. “Guarda, siamo in grado di riscrivere la storia, tutto quello che vuoi. Ma il fatto è che ci troviamo in un luogo molto instabile perché gli USA si sono ritirati”.

Tratto da: morasta.it

0 commenti:

Posta un commento

Per approfondimenti...