Sono stati i No-Tav!!

"MAINSTREAM - ARMI DI DISTRAZIONE DI MASSA", in collaborazione con "TV-FAKERY", sono lieti di presentarvi: SONO STATI I "NO-TAV"!!

"Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone che vengono oppresse e amare quelle che opprimono." Malcolm X

"Tutti i telegiornali hanno parlato di presunti anarco-insurrezionalisti appartenenti all'area più radicale dei No-Tav che avrebbero appiccato quattro incendi dolosi ad altrettanti pozzetti sulla linea dell'Alta velocità a Bologna; il risultato di tale atto definito "terroristico" sarebbe stato il danneggiamento di alcuni cavi del sistema di gestione e controllo del traffico con la conseguente paralizzazione del traffico ferroviario per gran parte della giornata del 23 Dicembre scorso.
[...]

La colpa è, affermano gli inquirenti, di alcuni graffiti recanti le parole "No Tav" rinvenuti sul posto, che avrebbero la funzione di una sorta di firma dell'attentato.
[...]

Come si osserva chiaramente dalle foto stesse il contenuto dei graffiti, i quali, ci tengo a far notare, sono in stile hip-hop, poco conforme insomma ad una rivendicazione, non è la scritta "NoTav" bensì "Tau" con una "o" sopra la lettera "u" che altro non è se non una abbreviazione del nome "Taurr", presumibilmente il nome d'arte dell'autore.
[...]

Ciò che dunque salta subito all'occhio è che una scenata del genere funge in maniera spaventosamente ovvia da casus belli..." [1].
Note e fonti:
[1] theblackisland.wordpress.com

1 commento:

  1. Their knives asics factory outlet to injure cut more, intestines flow out Asics Australia Online hen they are not felt nausea, but only under the booger man dug into his mouth again and fill Asics Australia Online uck a cheap asics little snot hanging fingers, they almost put the day before meal gave spit out. Asics Australia Online arrier to Cheap Asics Running Shoes smell the stench of smoke blackening the sky seen it, but just to see him one could not help rushing extreme nausea and vomiting.

    RispondiElimina

Per approfondimenti...