Tv-Fakery feat. No-Plane







???





19 commenti:

  1. Risposte
    1. as sono io a chiedere spiegazioni... dalla ricostruzione/disegno si vedono oggetti uscire dal WTC ed impattare sugli edifici limitrofi... nella seconda e nella terza foto, non vedo nulla di tutto ciò!!

      Elimina
  2. http://maxpiano.altervista.org/globalfakes/_media/911/wtc/impact/wtc-impact-path.png?cache=cache&w=521&h=700
    Sotto le torri mancano i resti della fusoliera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo, grazie per la tua foto... moolto più carina di quella che ho trovato io... come posso la sostituisco... grazie!!
      Ciaoo, Nyko

      Elimina
    2. Anonimo, foto sostituita... grazie ancora!!
      Ciaoo, Nyko

      Elimina
  3. Spesso la storia insegna che quando i giochi vengono svelati la teoria che più si avvicinava alla verità era quella non presa in considerazione da nessuno. Nel fatti del 11/9 e il wtc se ci pensiamo bene quale sarebbe stata la tecnica migliore per fare credere alla gente in strada che veramente erano stati due aerei a colpire le torri ? la prima torre nessuno stava a guardare o riprenderla (apparte i due francesini che sappiamo chi sono)quindi sia un missile che una bomba andavano bene, sulla seconda quando quasi tutta new york era col naso in su e il cielo era pieno di fumo bastava far passare sopra new york un boeing a bassa quota vicino alle torri in contemporanea al esplosione,per poi alzarsi di quota e scomparire , puro illusionismo , semplice no? per quelli a casa ci ha pensato la tv .

    http://xoomer.virgilio.it/911_subito/evidenza_terzo_aereo.htm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo, personalmente credo che l'11 Settembre 2001 non sia stato usato nessun aereo, solo Network e taanti taanti processi culturali e comunicativi...
      Ciaoo, Nyko

      Elimina
  4. Macché terzo aereo: non c'era nessun aereo (infatti i controllori di volo degli aereoporti di NY non "videro" nessun aereo) - Basta pagare qualcuno perché gridi: "Ho visto l'aereo! Ho visto l'aereo!!".

    La questione è molto semplice: E' fisicamente IMPOSSIBILE che un'aereo di (sottile) ALLUMINIO possa tranciare le colonne di (spesso) ACCIAIO. (Punto)

    Se non si dispone di senso pratico, prego controllare (anche su Wikipedia) le caratteristiche meccaniche di alluminio e acciaio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo, io rimango dell'idea che un qualsiasi oggetto che voli a 950 Km/h a 300 metri da terra, tra i grattacieli, oltre a NON poter essere un aereo, può essere scambiato per qualunque cosa. Quando chi lo ha visto (magari anche sentito non sarebbe male ma sono in pochi ad averlo sentito!!) andrà a casa ed accenderà la Tv, solo allora capirà cosa ha visto e, se la Tv gli dirà "Oh my goodness... there's another one!!", beh, allora...
      Ciaoo, Nyko

      Elimina
    2. Nico, ciò che voglio dire è che il discorso NoPlane si apre e si chiude con la considezione "l'aereo d'alluminino non può spezzare le colonne d'acciaio", tutto il resto è conseguenza: i filmati sono "digitalizzati" (come dimostra Ace Baker), un aereo commerciale non può volare a quella velocità a quella quota, mancano i wake vortex, ecc.

      Piuttosto, ciò che io trovo molto sospetta è questa strana stupidità, o imbecillità, o "coglionaggine", che sembra avviluppare - e sin dall'inizio - il movimento truthers.
      Io credo che nell'ambito del cover-up il governo USA abbia messo in piedi i vari "orientamenti" dei truthers.
      Ciò che non ho ben capito è se i truthers italici che vanno per la maggiore, quelli dei luoghi molto comuni, non abbiano proprio capito o lo facciano colpevolmente apposta (a far finta di non capire)..

      Ciao, ..e non mollare!!

      Elimina
    3. Anonimo ritengo che i (sedicenti) truthers siano nati con apposito scopo di essere (più o meno) abili gatekeeper.
      E non solo quelli italiani!!
      ,)

      Elimina
    4. Anonimo, purtroppo qui, nei commenti, non si possono taggare foto... vedi se riesci ad aprire il link
      https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/t1.0-9/1506070_10202910908082683_1385534333_n.jpg
      i 24 Membri del "9/11 Consensus Panel" affermano di non aver mai studiato la "no plane theory"... tutti e 24 i Membri... del primo "Consensus Panel" al Mondo sulle tematiche dell'11 Settembre 2001!!
      ;)

      Elimina
  5. Ma anche secondo me non si è schiantato nessun aereo su questo non ci piove ,come dice l utente sopra non è possibile che un aereo in alluminio faccia quello che fa nei video senza spezzarsi niente , entrando completamente e per di piu senza decellerazione , io per terzo aereo intendevo dire che lo hanno usato come diversivo ,quel aereo è passato accanto alle torri e sopra new york a quota grattacielo ,quindi con l altra torre in fiamme e il fumo nel cielo , la gente sotto tra gli altri palazzi ha visto quello ,
    Immaginiamoci questo aereo che si fa tutto lo spazio di new york a 350 mt di altezza che arriva vicino alle torri e poi si alza in quota , nel momento esatto del esplosione .

    e quel aereo per quanto ne dica l'utente sopra è stato fotografato e filmato (ci sono i video basta cercare) evidentemente non si è letto l'articolo da me linkato sopra.

    RispondiElimina

Per approfondimenti...