11 Settembre 2001 e l'''effetto wow''

"Ogni tanto m'imbatto in qualche scoperta tecnologica che risveglia l'effetto wow: quello che si prova quando si vede per la prima volta una cosa apparentemente impossibile diventare realtà."
Paolo Attivissimo


Un esempio?

Ricordandovi che il "Boeing" in questione volava a circa 945 Km/h, quindi percorreva 945.000 metri in sessanta minuti, quindi 15.750 metri in un minuto, quindi 262,5 metri in un secondo, auguro a tutti voi una buona giornata.


Per la realizzazione del post, si ringraziano Paolo Attivissimo (soprattutto per l'effetto "wow") e il sito luogocomune.net (che, ovviamente, nel post in questione, non menziona minimamente l'impossibilità di realizzare tale foto).

E' proprio vero: non c'è mai fine al peggio!!

10 commenti:

  1. Allora vorrei fare una semplice considerazione tra no planer e si planer usando il concetto base del "cui prodest" e vedendo il tutto da una posizione neutra e imparziale,abbiamo i si plane che nel caso del blog luogocomune asseriscono che la versione ufficiale è falsa , ma che gli aerei però c'erano portando come prova che nei video gli aerei si vedono , (come nella versione ufficiale) poi abbiamo in no planer che dicono che gli aerei non c'erano portando come prova la scienza della fisica , ambedue quindi sono contro la versione ufficiale ricordando però che i si planers in questo caso la pensano come i classici debunkers. ora secondo il cui prodest a guadagnarci non puo' che esserne il sistema mediatico cioè quello che avrebbe trasmesso il grande inganno che anche i si planers affermano esserci stato , quindi CUI PRODEST???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo il CUI PRODEST dei Gatekeepers mi pare evidente... guarda il conto in banca di Saviano, Grillo e Travaglio e rifatti la domanda.
      Se poi, in tutto ciò, ci guadagnano anche le stesse figure che realizzano i complotti, gestiscono i network ed il mainstream, non ci vedo nulla di male nel sostenere che, taluni individui, al pari dei debunkers, possano quantomeno essere facilitati e pubblicizzati oltre modo per la disinformazione offerta.

      Elimina
    2. Quelli sono i gatekeepers classici , i piu pericolosi e meglio addestrati sono altri ....

      Elimina
  2. Fate pendolare le verità tra due punti di comodo uno di centrodestra uno di centrosinistra e governerete il Mondo;

    RispondiElimina
  3. Để những bữa cơm gia đình thu hút hơn, núi kéo được các nha dep thành viên trong gia đình sớm trở về nhà sau mỗi ngày, thì một phòng ăn sang trọng thiet ke nha pho và đẹp mắt sẽ tăng thêm tinh thần vui vẻ, hứng khởi thiet ke biet thu cho những bữa cơm gia đình. Việc bố trí hiệu ứng ánh sáng cũng như trang trí màu sắc thiet ke nha dep còn góp phần kích thích vị giác đánh thức thị giác của con người. Vì vậy không phải ngẫu nhiên mà nội thất phòng ăn thường được bố trí nằm gần phòng khách hay những nơi có nhiều người qua lại.

    RispondiElimina

Per approfondimenti...