Attentato di Boston

La "National Security Agency" avrebbe raccolto, secondo il "The Guardian", i tabulati di decine di milioni di abbonati della "Verizon", una delle principali Compagnie telefoniche americane.
Secondo quanto riportato dal "The Guardian", un'ordinanza giudiziaria emessa in data 25 Aprile 2013, a 10 giorni dall'attentato di Boston, e che sarebbe dovuta rimanere secretata fino al 2038, alla Compagnia telefonica è stato ordinato di consegnare per 3 mesi la lista giornaliera delle chiamate.
Secondo Fabio Ghioni, esperto di controspionaggio elettronico ed ex guida del "Tiger Team Telecom", si tratta della "scoperta dell'acqua calda. Dopo l'11 Settembre 2001, i servizi [segreti americani] possono farlo legalmente. Anche prima lo facevano, ma dovevano utilizzare alcuni escamotage. Per esempio, 'Echelon' funzionava così: le telefonate statunitensi erano intercettate dai servizi canadesi e i servizi Usa spiavano i canadesi. Ma erano tutti d'accordo." [1].

Per quanto riguarda l'attentato di Boston segnalo "L'attentato di Boston RIVELATO: La CIA e la Società segreta Skulls & Bones dietro tutto.".

Note e fonti:
[1] il quotidiano gratuito "Metro", Venerdì 7 Giugno 2013, 3

9 commenti:

  1. Tutto questo viene fatto non a caso, ma ovviamente per confondere il popolo e impadronirsi gratuitamente delle risorse altrui.

    Anche l'attentato di Boston dunque è una bufala, esattamente come quella dell'11 settembre.

    Jan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jan, sono perfettamente d'accordo con te.
      Ps blog aggiunto al blogroll!!
      Ciaoo, Nyko

      Elimina
  2. Boston è una messinscena, con tanto di attori, i veterani delle guerre con amputazioni.
    Come lealtre, un esercitazione spacciata dai media per un attentato.
    Saluti
    NeoProg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NeoProg, sto realizzando un blog specifico sulla no-plane... vorrei cercare di coninvolgere anche te, SirPaint, Giannitz, Felice Capretta e quei pochi no-planers ancora su piazza... se fossi interessato, il mio indirizzo è
      nico.forconi@tiscali.it
      3385711126 (SOLO WhatsApp)
      Nico Forconi (su fb)
      Ciaoo, Nyko

      Elimina

Per approfondimenti...