Buon Voto!!

Se qualcuno vi dicesse che Giuseppe Piero Grillo, anche noto come Beppe Grillo, ed Antonio di Pietro sono "guidati" dalla Società (massonica?) "Casaleggio Associati" [3], o ancora che Silvio Berlusconi ha fatto parte della Loggia Massonica "Propaganda 2", anche nota come "Loggia P2" [4], o che Mario Monti è controllato dai Gesuiti [5] ecc. ecc., andreste ancora a votare?
E se sapeste che Giuseppe Vissarionovic Giugascvili, anche noto come Stalin, ha mosso i suoi primi passi da "rivoluzionario" nelle officine "Rothschild" [1], o che Adolf Hitler era suo nipote (di Rothschild) [2]?
E se lo stesso "fissato" e "paranoico" "teorico del complotto" evidenziasse come George W. Bush e John F. Kerry, "rivali" nelle elezioni statunitensi di qualche anno fa, fossero entrambi dei membri della élitaria Setta Segreta "Skull & Bones" [6]?

Note e fonti:
[1] I PRIMI PASSI DI STALIN E I SUOI PRIMI ANNI DI SCUOLA
[2] LA STORIA UFFICIALE E’ UN VELO PER NASCONDERLO: HITLER ERA UN ROTHSCHILD
[3] Beppe Grillo è libero o controllato?
[4] P2 (Loggia Propaganda Due)
[5] Mario Monti controllato dai Gesuiti
[6] Teschio & Ossa - Il segreto che unisce Bush e Kerry

9 commenti:

  1. Un piccolo chiarimento:Antonio Di Pietro non è più "guidato" da Casaleggio(li aveva costruito il sito) da qualche anno,e la Casaleggio Associati,più passa il tempo,più si fa scoprire per quello che è:e ricorda più un'azienda(nemmeno tanto grossa) di informatica e marketing piuttosto che un gruppo dei poteri forti,come è stato più volte detto su tutti i giornali e da tutti i politici.I poteri forti nazionali e internazionali(dalla massoneria al Vaticano,passando per le lobby come la Trilaterale e il Bilderberg) sono ben evidenti nei maggiori partiti politici(Pd e Monti in particolare)e nella grossa editoria,del Mov 5 Stelle ci sono molti punti critici(democrazia interna,stile volutamente "ducesco" del Grillo,troppe tendenze settarie da parte di certi suoi ultrasostenitori ecc)ma questa storia di Casaleggio più passa il tempo più sembra rivelarsi come speculazioni quasi senza fondamento.Alla fine,usando un tal ragionamento,si può dare dei "venduti" persino ai blogger,visto che Blogger è di Google,e se usano gli adsense ancora peggio,e dare dei "rivvoluzionari" e veri "kontroinformatori" solo a chi scrive su carta in modo autoprodotto e magari vive solo fuori città...spero che il discorso sia chiaro.Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come direbbe Tom Cruise in "Codice d'Onore": "Cristallino".

      Ciaoo, Nyko

      Elimina

Per approfondimenti...