Nine Eleven

Poche storie vengono raccontate in modo uguale in tutto il mondo, quella riguardante gli attentati dell'11 Settembre 2001 è, sicuramente, una di queste.
E, come in molte storie, anche nel caso dell'11 Settembre, ci troviamo ad affrontare 2 "verità", quella data dalla "Versione Ufficiale" e quella data dagli "organi di controinformazione".

Forse ha ragione Roberto Quaglia nell'affermare che "la Realtà in sé non esiste. Della Realtà esistono, però, narrazioni. Alcune narrazioni sono tecnicamente più pregevoli di altre, ma nessuna è comunque mai vera" [1].
Resta però il fatto che, il mainstream, a distanza di 11 anni dal più grande attentato mai concepito dall'uomo, sia messo sempre più costantemente in difficoltà dalla "controinformazione" che fornisce narrazioni sempre più "pregevoli", rendendo il "9/11 Commission Report" sempre meno credibile.

Molti eventi di quel giorno, per gli scettici o quelli che vengono definiti "paranoici", "fissati" o "teorici del complotto", restano ancora incomprensibili, dall'"informed trading" precedente l'11 Settembre, alla "caduta libera" di tre Torri del complesso del "World Trade Center", passando per l'incredibile serie di legami economici esistenti tra la famiglia Bush e quella Bin Laden e per l'ancor più incredibile "opportunità" che gli attentati hanno dato ad alcune fra le aziende appartenenti ai principali Membri dell'Amministrazione Bush.
Ancor più incomprensibile resta, tuttavia, il fatto che nessun organo di informazione ne faccia menzione.

"Noi sappiamo, dalla 'prova di Godel', che la quantità di proposizioni vere non dimostrabili è infinita, ma abbiamo sperimentato che è possibile dimostrare la falsità di un numero definito di proposizioni false. E siamo giunti per tanto, tutti insieme, noi che abbiamo lavorato qui in Italia, insieme alle decine di migliaia di ricercatori di tutto il mondo, alla conclusione che è sufficiente, per demolire il tabù, che si dimostri che la versione ufficiale è falsa" [2].

Tutto ciò, però, deve spingerci a continuare la nostra personale ricerca, se non della Verità, almeno della Menzogna poiché, come sosteneva Primo Levi, "Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario."

Note e Fonti:
[1] Citazione tratta da "Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sull'11 Settembre (e su tutto il resto) e non avete mai osato chiedere", di Roberto Quaglia, originariamente scritto per la rivista online Delos.it ed aggiornato dall'Autore per "Tutto quello che sai è falso - Manuale dei segreti e delle bugie", a cura di Russ Kick, Editore Nuovi Mondi Media, 17
[2] Citazione tratta da "Presentazione", di Giulietto Chiesa, scritto per "ZERO 2 - Le pistole fumanti che dimostrano che la versione ufficiale sull'11/9 è un falso", a cura di Giulietto Chiesa, Edizioni Piemme, 69-92

P.s. se, come sosteneva Ferdinand de Saussure, "un'immagine vale più di mille parole", quanto valgono mille immagini?













36 commenti:

  1. che marea di vaccate gia' ampiamente sbufalate una per una...

    RispondiElimina
  2. Citare Primo Levi per delle puttanate simili...dovresti essere rinchiuso.

    RispondiElimina
  3. per le puttanate di giulio terzi in visita al muro del pianto invece van bene?

    RispondiElimina
  4. sbufalate da chi??? da Attivissimo forse?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non solo da Attivissimo. anche da Chiesa, Mazzucco e i vari altri cialtroni che hanno cambiato opinione n volte sbufalando da soli la loro stessa versione precedente...

      Elimina
    2. non solo da (c)Attivissimo. Anche dal "9/11 Commission Report", la versione ufficiale pubblicata nel 2004 da una Commissione di inchiesta indipendente, istituita per volontà del Congresso americano, definita dal Presidente Thomas Kean e dal Vice Presidente Lee Hamilton "indipendente, imparziale, minuziosa e non-partitica" e che, in quanto tale, non può che individuare nella figura di Philip Zelikow, collaboratore di Condoleezza Rice nel Consiglio Nazionale di Sicurezza nell'Amministrazione di George H. W. Bush quando i repubblicani erano all'opposizione ed inserito dallo stesso Bush nel Comitato di consulenza presidenziale sull'Intelligence estera, un "imparziale, minuzioso e non-partitico" Direttore Esecutivo...
      Ciaoo eSSSSe... eSSSSellafacestefinita?
      ;)

      Elimina
  5. molti faticano a credere al complotto talmente tanto che non riescono a credere alla verità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ted, basterebbe iniziare col non credere alle ca**ate...

      Elimina
  6. Chi l'avrebbe sbufalata la teoria dell'insider job????? Passivissimo, ma se quello riesce solo a sbugiardarsi da solo, a sapete l'ultima??? Il vostro eroe Passivissimo ha gettato la spugna, ha dichiarato che d'ora in poi non si occuperà più di 11/9....che si sia reso conto che continuando così lo avrebbero preso a pesci in faccia ai prossimi incontri?????? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la teoria dell'insider job la sbufala, ad esempio, Ferdinando Imposimato (http://strakerenemy.blogspot.co.uk/2012/09/11-settembre-imposimato-denuncia-l11.html) il quale afferma che gli USA sapevano dell'imminente attentato. Quindi secondo lui si tratta di attentato.
      Questa (ennesima) versione e' stata ripresa allegramente da circomassimo mazzucco (http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4079) e da baffone chiesa (http://www.megachip.info/finestre/zero-11-settembre/8851-imposimato-a-11-anni-da-quell11-settembre-era-strategia-della-tensione.html).
      Quindi gli stessi chiesa e mazzucco sbufalano le precedenti versioni riguardanti nanotermite, missili, ologrammi e stronzate varie.

      che poi il delirio di Imposimato generi dubbi sulla sua salute mentale e' un altro discorso (http://complottismo.blogspot.co.uk/2012/09/ferdinando-imposimato-e-l11-settembre.html).

      tu invece, caro massimo, quali PROVE avresti per DIMOSTRARE che si tratta di un insider job? perche', sai, senza PROVE puoi dire quello che vuoi, ma cazzaro sei e cazzaro rimani.
      saluti

      Elimina
    2. eSSSe, questi potrebbero essere considerati degli indizi
      "Inside Job";
      "Inside Job (parte seconda)".
      Se, invece, vuoi darti una letta ai documenti ufficiali, ti consiglio la lettura di "Il libro che nessun governo ti farebbe mai leggere".
      E, comunque, per inside job si intende: "A crime committed with the assistance of someone associated with the victim, such as a person employed on the premises burgled."
      Credo che il NORAD, tanto per fare un esempio, abbia fornito larga assistance, non trovi?
      Nice Far All... bella pè tutti!!

      Elimina
    3. PROVE. Non indizi. P R O V E

      Elimina
    4. https://lh6.googleusercontent.com/-koHBJ0l5keg/UFLj2rtJ8qI/AAAAAAAACFg/jRXHfGAObTA/s665/insidejob.jpg

      https://lh6.googleusercontent.com/-BhjDcUBWsuo/UFLj2vZtX1I/AAAAAAAACFg/FcJCwPo_yMo/s689/insidejob2.jpg

      https://lh3.googleusercontent.com/-spiAWLC1YxU/UFLj2mGmDOI/AAAAAAAACFg/NNpUqAq-DxE/s685/insidejob3.jpg

      eSSSSe ora continua da solo... io mica campo per sempre!!

      Elimina
    5. sbagliato. sei tu che continui da solo, fino a quando non fornisci qualche PROVA

      Ti smonto solo il primo link: Kenneth Williams: i FATTI: http://archives.cnn.com/2002/US/05/22/9.11.warnings.facts/

      E' dal 1995 che si diceva che Al Qaeda volesse dirottare (hijack) aerei americani.

      Gli USA potevano fare di piu'? Forse.
      E' stato un insider job? Cazzate. Fino a PROVA contraria.
      E cazzari quelli che come te ripropongono fuffa vecchia.

      Adieu

      Elimina
    6. eSSSSe speriamo che, la prossima volta, l'Amministrazione Bush pensi a te come Consigliere per la Sicurezza Nazionale (nella prima Amministrazione) e come Segretario di Stato degli Stati Uniti d'America (nella seconda Amministrazione), perché, secondo Condoleezza Rice, (che ribadisco essere stata Consigliere per la Sicurezza Nazionale nella prima Amministrazione Bush e Segretario di Stato degli Stati Uniti d'America nella seconda Amministrazione Bush)
      "Nessuno avrebbe mai potuto prevedere che dei terroristi avrebbero dirottato due aerei [...]."
      P.s. secondo George Walker Bush, 46° Presidente degli Stati Uniti d'America, invece, "Nessuno del nostro Governo e nemmeno dei precedenti avrebbe potuto immaginare aerei di linea contro edifici [...]."
      Finiscila qui ché ti stai coprendo di ridicolo...
      P.p.s. le frasi appena lette si possono ascoltare qui
      "La Storia Siamo Noi - (puntata del 25 Agosto 2011)"

      Elimina
  7. Io alla VERITA' ci credo... e il complotto l'ho capito tutto.
    Non è una questione di credere o meno... i fatti vanno indagati e capiti.
    A noi non è data la conferma dell'auto attentato... ma chi deve sapere lo sà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo, beato te che il complotto l'hai capito tutto...

      Elimina
  8. che dici, ti andrebbe se postassi su un blog in cui tu se bannato il tuo nome cognome piu' accuse varie (complice in genocidio, pagato per fare i commenti ecc)? no? beh, fai cosi'allora, infilati due dita in culo che sulla tastiera fai dei danni. con affetto,
    max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. max cady, il mio nome, cognome e profilo completo li puoi trovare sulla colonna di sinistra o su facebook, social network da cui vengo bannato scientificamente un giorno sì e l'altro pure.
      Due dita in culo, ahimè, non posso più ficcarmele dal lontano 2007, anno in cui ho avuto una immane fuoriuscita emorroidale dovuta alle immense quantità di Tabasco ingurgitate. Se passi, però, posso tenere volentieri impegnate le mie dita (anche tutte e dieci) con le tue cavità corporee.
      Il mio indirizzo è reperibile sempre online... forse qui trovi addirittura il numero di cellulare.

      Elimina
  9. SIETE SQUALLIDI E MISERABILI SERVI DEI MAMMONICI INMMONDI USURAI INTERNAZIONALI.........

    RispondiElimina
  10. È possibile che se uno pensa solo lontanamente che tutto questo sia frutto del governo Bush e dei suoi scagnozzi debba diventare un complottista?

    Ragazzi guardate bene i filmati sparsi su internet, quelli originali e fatevi due domande serie, sopratutto non sparate cazzate senza avere delle prove concrete in mano, il rapporto dell'11 Settembre è un insulto all'intelligenza globale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisconet IT Solution, sono perfettamente d'accordo con te.
      Ciaoo, Nyko

      Elimina
  11. First of аll I want to say fаntastiс blοg!
    I hаd a quick queѕtion which Ӏ'd like to ask if you do not mind. I was interested to find out how you center yourself and clear your head before writing. I have had trouble clearing my mind in getting my thoughts out. I do take pleasure in writing but it just seems like the first 10 to 15 minutes are lost just trying to figure out how to begin. Any recommendations or tips? Many thanks!

    Here is my homepage: how do nootropics improve cognitive function
    Here is my web site ; buy nootropics

    RispondiElimina
  12. Ӏ'm impressed, I have to admit. Seldom do I come across a blog that's both educative anԁ enteгtаining,
    and let me tell yοu, you hаvе hit thе nаil оn the heаd.
    The isѕuе iѕ ѕomething tοo feω folkѕ агe ѕρeaκing
    іntellіgеntly about. Now i'm very happy I found this during my hunt for something concerning this.

    Have a look at my web page - bucket trucks
    My website - bucket trucks for sale

    RispondiElimina
  13. Thank yоu for the auspicious writeup. It іn fact useԁ to bе a enϳoуment account it.

    Look adѵanсeԁ to mогe addeԁ agreеable fгom you!
    Hoωever, hoω could we keep іn touсh?



    Ϲheck out mу web ѕitе;
    altec bucket trucks
    Also visit my web site ; bucket trucks for sale

    RispondiElimina
  14. I gοt this ωebsite from my pal ωho shared with me concеrning this web page and now this time
    I am visiting thiѕ wеb page and reаding ѵеrу іnfοrmative posts at thiѕ place.


    Feel free to vіѕit my blog :: Dallas tx auto Insurance
    Also visit my web blog ... dallas ft. worth car insurance company

    RispondiElimina
  15. Hi theгe, I еnjoy reading аll οf уour artіcle.

    Ι lіke to wгіte a lіttle сomment to ѕupport yоu.



    mу wеb blog :: tensunitsforpain.com

    RispondiElimina
  16. Heуa i'm for the primary time here. I came across this board and I to find It truly helpful & it helped me out much. I am hoping to provide something back and aid others such as you helped me.

    Feel free to surf to my web page - about street smart taxi

    RispondiElimina
  17. Hi thеre are usіng Wordρresѕ for уour blog ρlatfoгm?
    I'm new to the blog world but I'm trying to get staгtеd anԁ crеate my own.
    Do уou neeԁ anу html coding exреrtіsе tо make уour
    own blog? Any help would be гeally aрρreciаted!


    My web blog: how to flip cars for profit

    RispondiElimina
  18. Heya i am for the first time here. I саme across thіs board and I in findіng ӏt trulу hеlpful & іt helped me out a lοt.
    Ι'm hoping to give one thing back and aid others like you helped me.

    Here is my web blog; how to buy and sell cars for profit

    RispondiElimina

Per approfondimenti...