Attenti a quei due!!

Dinastie Rockefeller e Rothschild uniscono le forze

Jacob Rothschild, presidente del fondo comune di investimento RIT Capital Partners.Jason Alden / Bloomberg NewsJacob Rothschild, presidente del fondo comune di investimento RIT Capital Partners.
LONDRA - Due dei migliori al mondo note famiglie di banchieri stanno unendo le forze, dopo RIT Capital Partners, la fiducia di investitori guidato da Jacob Rothschild, ha detto il Mercoledì che è stato l'acquisto di una quota di minoranza di investimento e di gestione patrimoniale dell'impresa Rockefeller Financial Services.
Secondo i termini dell'accordo, RIT Capital comprerà una quota del 37 per cento nel Rockefeller Financial Services, una società fondata nel 1882, che ora gestisce circa $ 34 miliardi di patrimoni della clientela.
Il prezzo non è stato comunicato. RIT Capital ha detto che avrebbe acquisito la partecipazione nella società da Société Générale Private Banking della Francia.

Articolo Tools

RIT Capital e Rockefeller Financial Services hanno dichiarato che avrebbero collaborare su opportunità di investimento e di altri settori di competenza condivisa. L'operazione darà anche RIT Capital, che ha sede a Londra, una presenza negli Stati Uniti. L'accordo dovrebbe chiudersi entro la fine di settembre.
"Siamo lieti di fronte alla prospettiva di riunire queste due entità in un partenariato a lungo termine," Mr. Rothschild , presidente della RIT Capital, ha dichiarato. "La creazione di questa partnership con la famiglia Rockefeller è davvero storico ".
L'accordo tra le due ben note famiglie di banchieri viene dopo RIT Capital, il cui patrimonio totale di £ 1,9 miliardi, o $ 3 miliardi, ha annunciato una partnership a marzo con la Edmond de Rothschild Group, uno bancario internazionale privato e di asset management ha portato Benjamin de Rothschild .
I Rothschild, la cui dinastia bancaria risale al 18 ° secolo ed opera in un certo numero di paesi europei, stanno consolidando le loro operazioni francesi e britannici.
In un accordo annunciato il 5 aprile, Paris Orléans, la holding del Gruppo Rothschild, ha detto che stava comprando quote di minoranza in società controllate, tra cui NM Rothschild & Sons, la banca d'investimento con sede a Londra, e il gruppo francese di gestione del risparmio.

Per chi volesse saperne di più su "nuovo Ordine Mondiale", élite al potere, Società Segrete, Signoraggio Bancario ecc. ecc., si consiglia la lettura di "Nuovo Ordine Mondiale e Signoraggio Bancario"

Ciaoo, Nyko


http://www.lateoriadelcomplotto.com/


http://www.facebook.com/groups/lateoriadelcomplotto/


http://www.facebook.com/pages/La-Teoria-del-Complotto/109893285748021


https://twitter.com/#!/TeoriaComplotto

5 commenti:

Per approfondimenti...