Comunque vada, sarà insuccesso!!

Ricordandovi che NON C'E' MAI FINE AL PEGGIO, faccio presente che il Signor Mario Monti:


"È inoltre presidente europeo della Commissione Trilaterale, un gruppo di interesse di orientamento neoliberista fondato nel 1973 da David Rockefeller e membro del comitato direttivo del Gruppo Bilderberg. [1]"


Per coloro che ancora non lo sapessero:


Secondo i "teorici del complotto", uno dei più potenti gruppi di facciata degli "Illuminati di Baviera", se non il più potente, sarebbe il "Gruppo Bilderberg". Nato nel 1952, prende questo nome solo a partire dal 1954, quando un gran numero di politici e uomini d'affari si riunisce a Oosterbeek, in Olanda, nell'Hotel "Bilderberg". Ai tempi della costituzione, l'obiettivo dichiarato ufficialmente, era quello di creare l'unità Occidentale per contrastare l'espansione Sovietica; in realtà, malgrado le apparenti buone intenzioni, il vero obiettivo era quello di formare un'altra organizzazione di facciata che potesse attivamente contribuire alla costituzione di un Governo Mondiale, o meglio di un "Nuovo Ordine Mondiale" [2].
Secondo i giornalisti che presenziarono alle riunioni del gruppo, dopo il 1976, alla presidenza subentrò David Rockefeller, membro fondatore della "Commissione Trilaterale", membro della "Commissione Bancaria Internazionale", presidente del "Council on Foreign Relations", membro del "Club di Roma" e di numerose altre organizzazioni internazionali. I partecipanti, anche in questo caso, sono tenuti a non parlare né di quanto detto nelle riunioni né della loro presenza. Come per la "Commissione Trilaterale", è nota la lista di una parte dei membri, riconosciuti da giornalisti che sono venuti a conoscenza ed hanno seguito i vari vertici del "Bilderberg".
Il "Bilderberg", secondo i "teorici del complotto", avrebbe come obiettivo finale, quello di creare un Dipartimento del Tesoro globale sotto il controllo delle Nazioni Unite [3].

Note e Fonti:
[1] Mario Monti, da Wikipedia, l'enciclopedia libera
[2] "I Signori del Mondo", di Giorgio Bongiovanni, tratto da www.nwo.it
[3] "Bilderberg Found!", di James P. Tucker Jr. - tratto da www.americanfreepress.net

Ciaoo, Nyko http://lateoriadelcomplotto.blogspot.com/


P.s.
Super Mario Monti: Il globalista che sostituirà Berlusconi
Ora che Silvio Berlusconi sembra essere definitivamente caduto – i globalisti possono compiere la loro mossa e inserire nel sistema politico italiano uno dei loro tirapiedi più fidati: l’ex commissario europeo Mario Monti.
Gli analisti sono entusiasti per la forte possibilità che ha l’ex commissario europeo Mario Monti, di capitanare un governo di unità nazionale in Italia,” Insider Business.
Goldman Sachs e le élite finanziarie stanno facendo pressioni per “un governo maggiormente riformista che favorisca la crescita e migliori la governance del paese” …I mercati approverebbero una tale coalizione.
In altre parole, si stanno preparando al saccheggio dell’economia italiana e alla privatizzazione delle banche con una conseguente disoccupazione di massa, tagli ai salariali, tagli alle pensioni assieme alla svendita dei servizi pubblici.
“Super Mario” Monti è una scelta perfetta per i suoi boss. Completò gli studi universitari a Yake ed ebbe come professore universitario James Tobin. Tobin era un economista keynesiano che lavorò per il Council of Economic Advisors e il Consiglio dei governatori del Federal Reserve System.
E ‘ovvio che Goldman Sachs è in prima linea nell’imminente stupro dell’economia/politica italiana – Monti è consigliere internazionale di Goldman.
Fu il primo presidente di Bruegel, il think – tank internazionalista dell’Unione europea che dirige l’agenda globalista per l’UE. Monti è anche il presidente europeo della Commissione Trilaterale di David Rockefeller ed è anche uno dei principali membri del Gruppo Bilderberg.
In breve, Monti è un super-globalista. Il popolo italiano non può che aspettarsi di essere travolto e violentato economicamente dopo che Mario Monti verrà nominato capo del governo in Italia.

2 commenti:

  1. l italia non ha certo bisogno di ricorrere ai complotti globali per annientarsi

    RispondiElimina
  2. No, però i complotti globali ci riescono alla perfezione... vedi: Ustica, Aldo Moro ecc. ecc.

    RispondiElimina

Per approfondimenti...