Cominciamo bene...

A Lugano, il 4 Settembre, si terrà una conferenza-dibattito riguardante gli attentati dell'11 Settembre 2001. Al riguardo, la BBC ha realizzato e pubblicato una miniguida alle "tesi di complotto" e ai dubbi principali intorno agli attentati dell'11 Settembre 2001.
Tale miniguida che, è bene ricordarlo, funge da introduzione all'argomento, però, purtroppo, ha evidenziato imprecisioni che, secondo i maliziosi "Teorici del Complotto", favorirebbero la "Versione Ufficiale" a discapito delle "tesi di complotto".
Su richiesta di Riccardo Pizzirani, la BBC si è vista costretta a modificare parte del testo che, sempre secondo i "Teorici del Complotto", non rispecchia proprio i canoni di imparzialità solo qualche giorno fa acclamati a gran voce da Paolo Attivissimo ed i principali "debunker" italiani.

Non si tratterà per caso della solita commedia messa in piedi dagli abili "debunker" con lo scopo di realizzare una grottesca e ridondante farsa?!

In attesa che arrivi il 4 Settembre, di una cosa siamo certi, finirà come al solito tutto a tarallucci e vino... anzi, a pizza e birra!!


2 commenti:

Per approfondimenti...